Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2010, 23:35   #6
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
ff

Originariamente inviata da faby
secondo me se vuoi avere un effetto davvero naturale... niente luce lunare

nel senso che anche se in natura c'è un cielo limpidissimo e la luna piena, la luce che realemente arriva all'acqua è talmente poca da essere quasi inesistente.
Qualsiasi cosa ci metti è sicuramente di più, con tra l'altro i vari problemi legati alle alghe, e a mio parere anche alla fotosintesi visto che il blu in particolare è uno dei 2 picchi di assorbimento della clorofilla...

ciao
ahh... quindi te nn hai nessun led per qualche ora la notte? l'acquario completamente buio secondo me è un pò triste però

prima quando avevo la veccha plafo avevo dei led e rispetto ad ora che per il momento nn ho niente... devo dire che era tutta un'altra cosa però...

problemi di alghe?? aspetta aspetta... io avevo chiesto bene in giro chiedendo correlazioni tra led ultraluminosi ed alghe e praticamente tutti mi hanno detto di no cioè che nn ci sono rischi...

dato che io al momento ho già qualche problemuccio in questo senso nn vorrei complicare ulteriormente le cose!!!!!!

l'idea è montare sei led ultra luminosi tre sulla parte destra e tre sulla sinista... bianchi.... e nn lasciari comunque tutta notte... cioè prima di and a dormire gli spengo..,..

che ne pensi faby?
marcoottantotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12161 seconds with 13 queries