Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2010, 23:00   #3
GeneralDevil
Guppy

Cittā: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a GeneralDevil Invia un messaggio tramite MSN a GeneralDevil Invia un messaggio tramite Yahoo a GeneralDevil

Annunci Mercatino: 0
allora vediamo se riesco ad aiutarti:
- le piante ke hai vanno bene puoi magari mettere una egeria densa a destra della radice ( nn distante ) in modo da creare una buona zona d'ombra e di " rifugio " e una anubias ke č molto bella... poi direi basta perchč l'ancistrus potrebbe fare danni muovendosi se mettessi troppe piante ( anke io ho un gibbiceps di 13 cm a cui sono molto affezionato, č stato il mio primo pesciolino!!!!e nn ho riempito al massimo l'acuqario di piante per far si ke nn faccia troppo danno muovendosi )
- lo sfondo puoi coprirlo appiccicando dietro un "foglio sfondo " ke vendono in qualsiasi negozio di acquari
- la popolazione platy e guppy nn sono sicuro ke vadano bene, un mio amico li aveva e ha dovuto dividerli perchč i platy mordevano continuamente la coda ai guppy ( in un acquario da 65l) quindi magari metti sono guppy e 4 o 5 cory della stessa specie, sono molto belli i panda! l'ancistrus nn darā affatto problemi a gli altri coinquilini
GeneralDevil non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09725 seconds with 13 queries