Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2010, 22:36   #24
Guermantes
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia prima gattina era docile e obbediente, guardava incuriosita l'acquario ma non faceva alcun danno. Così decisi di passare a una vasca aperta che mi piaceva di più, spendendo non poco tra filtro esterno, plafoniera ecc.
Nel frattempo la mia vecchia e docile gattina è morta: sono arrivate le due giovani pesti.

La peste tigrata: tenta sempre e comunque di pescare fuori i pesciolini!!!
Puoi dargliene quante ne vuoi che è come attirata da una calamita.

La piccola peste grigia: cerca di imitare sua sorella maggiore, ma è più tontolina e curiosona.
Comunque tenta sempre e comunque di pucciare le zampine nell'acqua e fa la posta ai pesciolini attraverso i vetri. Puoi dargliene quante ne vuoi che la prossima volta lo rifarà.

Entrambi adorano dormire al calduccio sulla plafoniera.

Ora della fine ho messo una rete metallica di protezione a pelo dell'acqua e così
tutti sono più sicuri, si prendono meno botte e l'interesse per l'acquario da parte dei felini è un po' diminuito, quanto meno non è più una passione per la pesca!

a parte qualche pesciolino sbranato i primi tempi... nessuno si è mai avvelenato nè pesci nè gatti.

ciao Claudio
Guermantes non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07801 seconds with 13 queries