Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2010, 18:14   #17
picchius
Avannotto

L'avatar di picchius

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi fà pensare questo caro onlyreds che a tè x primo piace polemizzare forse prorpio perchè invece lo è O.T.," io chiedo solo dove posso reperirli "e basta ....! non come si allevano questo lo sò già ..........i parametri dell'acqua e le temp. non distano molto da quelle a casa nostra perlomeno non a tal punto da farli come dite voi sopravvivere ..........il mio essere come dici poco gentile era solo una risposta all'O.T. a qui tù stesso avresti dovuto intervenire ,come avete fatto a mè tante altre volte..............!
E' poco più di un anno che sono acquariofilo con modesti risultati a mio parere, allevando piranha non di allevamento ma di cattura quali pygocentrus caribe piraya e serrasalmus rhombeus, i quali richiedono valori d'acqua ben più complessi di un persico sole ......ho ancora molto da inparare sicuramente in questo mondo e sicuramente di più dalle varie persone che lo frequentano..................per mè che ho aperto questo thread chiedo vista ormai la sua inutilità di chiuderlo GRAZIE..............!
picchius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10996 seconds with 13 queries