circa una settimana fa ho messu 2 pseudanthias tuka, le ho messe la sera e la mattina dopo già mangiavano
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
tuttobene????per niente, il mio pseudocheilinus hexataenia le ha cominciate a massacrarle, il maschio era pieno di morsi e l' occhio era gonfisimo, l' unico momento di pace era la notre quando l' assassino andava a dormire.
sono stato giorni a cerare di pescarlo, ma niente, non si faceva prendere, troppo furbo, strappava il pezzo senza abboccare, nella nassa non ci entrava proprio -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
per prenderlo lo ho lasciato 2 giorni digiuno, come controindicazione mi ha massacrato ancora di + i tuka -04 il tero giorno(ieri mattina) era così affamato che dopo avere ripulito l' amo dellesca e tornato sull' amo convinto che c' era ancora mangiare, ci ha dato un morso e finalmente l' amo gli si è infilzato
2 misuti dopo che lo ho preso i tuka a che erano sdraiati sul fondo dentro la rocciata se ne sono andati, il maschio che era quello + massacrato non lo ho + visto, la femmina invece ogni tanto esce dalla rocciata, ed è uno spettacolo, ma deve ancora riprendersi
quando comprate uno pseudocheilinus sapete a cosa potete andare in contro -28d# -28d#