Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2005, 10:06   #92
ale.com
Discus

Cittā: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
taurus: la tua posizione mi sembra francamente poco condivisibile.. qui le persone che si sono trovate male sono state parecchie.. e i problemi ci sono stati tanto su riscaldatori vecchi di un anno che di un mese.

I filtri pratiko prima serie si sono sputtanati con molto meno, e a due anni di distanza c'e' ancora qualche disinformato che se ne esce con cose come "i pratiko perdono", nonostante che il kit di trasformazione da vecchia a nuova serie per chi non accede alla garanzia costi una quindicina d'euro.

visto che Hydor leggera' vale la pena far notare che due amici su due che hanno comprato un areo color si sono trovati con un aggeggio quasi inutilizzabile dato che se posizionato sul fondo gli entra sporco/granelli di sabbia e si inceppa.
due casi sfortunati o e' la norma?

..per non parlare del sistema di diffusione CO2 (basato sull'idea dell'aero).. adatto per vasche fino a 300l (secondo loro) ma fornito con bombole da 72g con attacco "proprietario" (almeno a quanto sono riuscito a capire, non avendolo mai visto di persona).

Page generated in 0,11575 seconds with 13 queries