|
Originariamente inviata da Entropy
|
Hai integrato il fondo con i fertilizzanti?
E comunque, se hai molte piante e fertilizzi l'acqua (ed il substrato), devi necessariamente fornire anche carbonio, sotto forma di CO2, altrimenti sarà quello l'elemento limitante la crescita rigogliosa delle piante.
E prova a dare all'Ancistrus le pastiglie a base vegetale, per cercare di ''placare'' la sua fame.... (e, se non ce l'hai, anche un legno sarebbe gradito, perchè questo genere di pesci ha bisogno di integrare la sua dieta con lignina e cellulosa).
|
Ho messo un substrato però ancora non ho cominciato ad usare intergratori da fondo, mi hanno detto che se il fondo è "fresco" non è necessario -28d# .
La co2 mi dovrebbe arrivare a giorni.
Al caro Ancy do le pastiglie hikari apposite e alterno con zucchine o altra verdura lui pappa tutto di gusto però, diciamo che ama anche solo rimanere appeso all'echino e col suo peso a volte spezza le foglie -05 .
Ah si ho una radiciona di mangrovia che è la sua tana preferita e oltre a quella ho insreito pure un mezzo guscio di noce (che però sembra essere + gradito come tana dai cory

).
Quindi potrebbe essere qppunto la co2? La cosa strana però è che le altre piante crescono bene (pure troppo).