01-02-2010, 15:29
|
|
|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da Alessandro Falco
|
In quattro pagine sono state consigliate un pò tutte le terapie possibili.
Scrivere in questa sezione è delicato, non giochiamo su queste cose.
|
Alessandro Falco, scusami se mi permetto, ma, l'unica "terapia" in questo topic consigliata, e' stata l'osservazione e il comportamento del Guppy, un bagno breve nel sale, verdure bollite, con o senza aglio o l'uso di blu di metilene.
|
|
|
Se volete aiutarvi a vicenda fatelo, ma non andate a tentativi con i farmaci.
Tralaltro, a voler esagerare, l'antibiotico-resistenza è un concetto esistente anche in ittiopatologia quindi il gioco puo' diventare dannoso due volte.
..Il mio consiglio è, dopo esservi consultati come avete fatto, di ricostruire la situazione.
La proprietaria dovrebbe a questo punto raccontare di nuovo e brevemente ( ma in maniera dettagliata ) tutta la situazione, in modo da favorire l'intervento dei moderatori.
|
Questo topic, se non erro, è stato creato il 08.01.2010. A parte te, che sei intervenuto stanotte, non vedo nessun consiglio da parte dei moderatori ( a parte Lele32 che stimo e aiuta anche tramite m.p.), in 3 settimane!
Non sono stati consigliati antibiotici -05.
|
|
|
|
Il mio è un consiglio perchè non capito spesso da queste parti e sono stato informato da utenti che si lamentavano dell'eccessiva facilità con cui venivano consigliate terapie antibiotiche in questa sezione.
|
Io invece, inviterei le persone a scrivere le loro lamentele qui, pubblicamente, in questo forum, in un thread (topic) a parte.
Ed un'altra domanda (poi possono anche interdirmi su questo forum):
Il mio topic? Vogliamo parlare anche di quello? 12 - 13 - 14 pagine con un tuo consiglio, è basta. Mesi di DISPERAZIONE e domande senza risposte, e ripetto: se non c'erano i user che mi hanno dato una mano con i loro consigli e anche user che mi hanno dato anche un sostegno morale, io, personalmente, non ho MAI visto un moderatore che intervenga!
E con questo, ho detto tutto quello che avevo da dire.
Anty, scusami. Davvero scusami, non volevo "impestare" il tuo topic, ma mi sono sentita chiamare in causa, visto che alcuni consigli te gli ho dati anche io. Scusa ancora.
|
|
|