Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2010, 03:08   #1
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

comunque quello che intendevo io è proprio il fatto che magari noi entriamo in negozio cercando informazioni su componenti specifiche di un acquario e veniamo mal consigliati da negozianti che non necessariamente cercano di fregare i clienti, molti agiscono in buona fede e consigliano male per ignoranza...per questo dico che bisogna entrare in negozio con le idee cristalline riguardo gli acquisti che vogliamo fare...
nella mia esperienza personale, dico che i negozi dove mi rifornisco di solito sono tutti negozi nati più che altro per il marino, quindi la gente che ci lavora sa tutto sul marino, mentre sul dolce sa poco e niente, ma questo non li rende incompetenti in assoluto...li rende poco affidabili nel campo degli acquari d'acqua dolce...una volta scoperta la cosa diventa facile evitare problemi...
certo, di solito per scoprire la cosa ci si sbatte la testa, soprattutto se sei agli inizi...
per il mio primo acquario mi sono affidata a dei negozianti che mi hanno fatto fare un disastro tale che non ho mai avuto neanche il coraggio di postare qui sul forum

poi ovviamente ci sono quelli disonesti veramente... -28d#
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10037 seconds with 14 queries