Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2010, 01:11   #7
-Giù-
Pesce rosso

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non è sbagliato il discorso che fanno, loro mica sanno cosa hanno i tuoi pesci, e chiaramente non metterebbero a rischio la loro serra, che spesso hanno filtri comunicanti, ovvero stessa acqua per tutti, quindi se i tuoi portano un biofilm batterico il quale per loro ormai innocente ma nocivo per altri ecco il patatrac....Un pò come gli allevatori di galline...te pensi che prenderebbero una gallina tua e la metterebbero in mezzo alle migliaia di galline sue? No non penso...dovrebbero avere una vasca dedicato esclusivamente a loro, e sempre sarebbe un carico di responsabilità.
Io ti consiglio di mettere tutti i pesci nella 150 lt, con la massima accortezza in termini di gestione generale della vasca, dal dosare il cibo al cambio GIORNALIERO percentuale dell'acqua, per 2 o 3 settimane non dovresti avere problemi, nei negozi si vede di peggio.
Per l'attivazione della vasca se ti avvali di buoni attivatori batterici, se hai cmq già il filtro maturo e utilizzi percentuale dell'acqua matura dovresti riuscire in breve tempo...ciao

Page generated in 0,12053 seconds with 13 queries