Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2010, 19:49   #8
gigi1979
Ciclide

L'avatar di gigi1979

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1 terracquario
Foto: 5 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milly
Originariamente inviata da gigi1979
ho aggiunto la cabomba sulla dx, e portato il ph a 8, le red cherry e le palmata ormai non le conto più i guppy adulti sono 10 piu altri avanotti che girano per la vasca, del primo parto ne sono rimasti 4 che sono cresciuti. Avevo aggiunto altri 2 otocinclus ma sono morti poco dopo con mio grande dispiacere mentre i "vecchi" restano. Al piu presto li porterò a 5.
Come sempre consigli e pareri sono ben accetti!!

Ciauzzzz
Valori: PH 8 Gh 8 Kh 6 No2 0 No3 10

ciao gigi1979, volevo solo far presente che un PH a 8 è eccessivo per gli otocinclus, infatti non sono compagni adatti per i poecilidi .... invece la durezza non è eccessiva. Se la vasca è dedicata ai poecilidi sarebbe ideale alzarla un pochino e lasciar perdere gli oto
ciao! prima di inserire gli oto, guardando le schede trovate in rete (es:fishbase), ho visto che il range del PH degli oto (vittatus quelli che ho in vasca) lo danno da 6 a 7.5, ho alzato il ph a 8 per i molly perchè mi era stato consigliato sul forum, ma credo di aver sbagliato. Se porto di nuovo il ph a 7.5, mi sembra che il valore sia adatto a tutti i pesci che ho in vasca. Potrebbe andare?
gigi1979 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10637 seconds with 13 queries