Discussione: luce lunare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2010, 15:15   #15
diodani
Guppy

L'avatar di diodani

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a diodani Invia un messaggio tramite Skype a diodani

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angelo p
diodani : non ho nessuna intenzione di farlo funzionare a batteria .
si può usare un banalissimo alimentatore (mi viene in mente quello dei cellulari ma si può usarne una qualunque ).
in base alla tensione di uscita metti un certo numero di led , e con un potenziometro (trimmer) regoli l'intensità
se non hai fretta ne faccio uno io e poi ti posto uno schemino ciao .
dimenticavo : come custodia dei led userò un tubo rigido trasparente di quelli dell'acqua
fretta non la ho di certo pekrè le cose di fretta vengon sempre male..io pensavo di fare un normalissimo impiato nel senso..calcolare con i vari programmini le resistenze da usare usando direttamente la presa a parete senza trasformatore...gli mettevo la resistenza giusta e se troppo grande (anke se dovrei averle più o meno di tutti i tipi)ne metto di più in serie in modo di arrivare alla quantità voluta e poi i led...e pensavo di far passare il tutto in una diciamo serpentina flessibile trasparente in modo da metterli bene dove voglio dato ke avendo già aggiunto un neon ho poco spazio dove metterli..no???se ti serve qualke componente elettronico e nons ei lontano dimmelo ke controllo ke se lo ho è inutile ke lo compri te lo regalo io...no ho davvero un infinità...
diodani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09348 seconds with 13 queries