|
|
Originariamente inviata da Gangrel
|
Capisco.. se ci metto un maskio di tricopterus e uno di leeri, dici che si azzuffano in 300lt?
PS: GH 10° , KH 6°, PH 7.5° .. vanno bene come valori per loro, cardinali, barbus tetrazona e corydoras (scusami la domanda un pò OT, ma non vorrei aprire un altro thread per una stupidaggine del genere :P)?
NB: Sò che i tetrazona sono parecchio scassaballe, però ne metterò una decina, quindi in teoria dovrebbero "scannarsi" fra di loro senza infastidire altri :)
|
i miei tricho leeri non litigano mai con i tricopterus,mentre i tricopterus tra loro si azzuffano,quindi secondo me potresti provare con i 2 maschi,ma introducili insieme perchè sono un pò territoriali e prendili da piccoli(ma non troppo altrimenti il sesso non si vede),cn i barbus credo che possano convivere,non so invece se i barbus possono convivere con i cardinali,i barbus potrebbero attaccarli.Io tengo i trichogaster con i brachydanyo e convivono pacificamente.L'unica accortezza è di inserire i tricho sempre x ultimi data la territorialità.Chiedi nella sez adatta se puoi tenere i barbus e i cardinali insieme,potresti avere dei problemi

.Riguardo ai valori dell'acqua x i tricho vanno bene,i miei valori sono quasi identici

,x i cardinali invece non sono proprio indicati secondo me.
X i cory no problem,ma scegli la specie che vive meglio con quei valori,credo che x gli aeneus vadano bene