Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2005, 22:07   #27
Caterphyll
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
Caterphyll, in tutti i 3d in cui intervieni tu c'è sempre una situazione analoga a questa, io sono dell'idea che tu non hai nemmeno idea di come sia fatto un acquario...........a proposito quando avevi il nickname "Casz" ricordo diversi 3d in Ciclidi africani in cui dicevi di avere un una vasca con discus, scalari e squaletti.........adesso invece viene fuori che hai pesci rossi...........io dubito che tu abbia mai avuto un acquario e sei qui solo per prendere per il culo..........

a pensare male non si sbaglia mai..............
belle parole per un moderatore che deve dare l'esempio...
allora: prima avevo un acquario di circa 30l con pesci rossi, che come dovresti aver capito sono scomparsi, e adesso mi è rimasto questo carassio bastardino di colore nero,
ho un acquario di circa 200l con scalari,squaletti,platy,cichlasoma,ramirezi,betta, ecc.. ma non con i discus, che però avevo espresso l'intenzione di prendere, prima di capire che non era il caso.
anche i ciclidi africani mi sarebbe piaciuto averli, ma vale lo stesso discorso.
detto questo tu puoi credere quello che vuoi, ma non puoi scrivere tutto ciò che ti passa casualmente per la testa.
saluti
Caterphyll non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11646 seconds with 13 queries