|
Salve ragazzi, è da poco che ho allestito un acquario da 100 l, dentro ho 2 femmine di guppy, una di black molly ,una di portaspada ed una di ballon.....qualke giorno fa ho visto in giro deglia vannotti che poi sn andati a nascondersi dietro il filtro(il mio filtro è interno); allora vedendo che cercavano di approfittare del momento buoono per uscire, con un pò di pazienza mi sn appostato col retino e facendo cosi sn riuscito a recuperare 5 avannotti(ancora nn so di chi sono, nn sn tutti uguali di corporatura) e li ho inseriti nella sala parto....da mangiare do loro del mangime che ho polverizzato (è identico a quello che vendono nei negozi, solo che io un litro di sera vipan lo compro a 11 euro, quindi imamginate il risparmio)........addirittura ho recuperato un avannotto dentro il filtro sopra la lana di perlon.....non so se questo metodo è appropriato o meno, ma pensando ho deciso che in futuro farò cosi, lascierò partorire le mie femmine liberamente e se vedrò degli avannotti li inserirò nella sala parto.....voi che ne pensate?
|