Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2010, 03:25   #16
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
dal racconto che hai fatto tu ma anche xiphias_gladius85 e BeLakor pare quasi che abbiate avuto in vasca dei killer assassini.. che strappano e smebrano pesci del calibro di:

(strage xiphias)
corydoras
baloon bianco
guppy

(strage marghe-jo)
diversi guppy
platy danneggiato che girava su se stesso

(strage BeLakor)
Ancistrus
Molly

sono tutti pesci che in buone condizioni possono subire al massimo una strappatina di coda.. ma un pezzettino di 2 millimetri nel sonno per fame da parte di una japonica molto adulta e male alimentata di circa 5 cm

un qualunque negoziante fa fatica a catturarli in vasche prive di arredi e nascondigli.. figurarsi un gamberetto al buio in una vasca che dovrebbe essere minimamente arredata..

marghe-jo, se non ho letto male tu parli addirittura di 4 gamberetti dell'ordine di 1,5 cm, se è ogm gli hanno inserito i geni delle api killer..

non nego che in cattività si possano sviluppare comportamenti assurdi, ne ho visti tantissimi anche a casa di amici, però questi non sono comportamenti normali di gamberetti o pesci tenuti per bene
lo spettacolo della pinna e coda mangiata ci può stare, ma dopo che il pesce è morto per chi sà quali cause

ciaO
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10318 seconds with 13 queries