Discussione: Prime foto come inizio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2005, 18:51   #18
paolo.l
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2003
Messaggi: 717
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ancora ragazzi troppo gentili, anche se praticamente vuota, i vostri complimenti mi danno carica per proseguira sulla retta via.
A 4 mesi dall'allestimento devo dire che tutto procede per il verso giusto visti i valori, e solo da adesso ho iniziato a popolare la vasca moooolto lentamente.

Rama scrive...L'unica cosa che a me non convince è solo il silicone trasparente, per il resto mi sembra ci siano i presupposti per fare una bella vaschetta... Hai ragione Rama ma la vasca e il mobile l'ho fatto fare da un negozio di acquari e sinceramente essendo ignorante in materia non ho pensato al silicone che il vetraio avrebbe usato.



BELL'EFFETTO
BELLA VASCA PROPIO UN BUON INIZIO MA CHE LARGHEZZA HA'? SEMBRA STRETTINA
E BEL MOBILE.. LO HAI FATTO SU MISURA?
Tutto su misura, in effetti la vasca e solo 45cm di larghezza ma lo spazio a disposizione non mi permetteva altro. Comunque la rocciata sono riuscito a sistemarla abbastanza bene.

L'unico problemino riscontrato sono ste maledette aiptasie che avevo sulle rocce importate dal nanoreef e che non mi sono mai deciso a siringarle per paura di sballare i valori nel nano visto il basso litraggio. Comunque ora ho eliminato le piu' grosse con un prodotto reef safe trovato su un negozio on line e sto aspettando di introdurre sti benedetti Wundermanni (pensavo di averli trovati, ma almomento non sono disponibili. Che fatica comunque trovarli!.)
__________________
_________________

Un saluto a tutti.
Paolo
paolo.l non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,21512 seconds with 13 queries