Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2005, 18:30   #2
firstbit
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora... vediamo di andare in ordine

la vasca la pulisci con un po' di acqua e olio di gomito... vedrai che andrà benissimo

per le pompe io ne metterei un paio da 1000 lt/h da far girare alternate ogni 6 ore

per quanto riguarda il fondo cerca di ponderare bene... 3 cm sono una via di mezzo che, a lungo andare, diventa dannosa. Se hai intenzione di tenere pesci io ti consiglio di evitare di mettere più di 1.5 cm (che, comunque, inserirai in un secondo momento e non insieme alle rocce); altrimenti puoi optare per un fondo di ALMENO 5 cm di corallina fine da inserire insieme alle rocce. Se poi, per caso, avessi una passione sfrenata per coralli duri e, in particolare, SPS, ti converrebbe rinunciare del tutto al fondo ed inserire i soliti 1.5 cm a maturazione completata.

per l'illuminazione tutto dipende da quello che vuoi tenere.... sicuramente puoi rinunciare alle HQI ma per il resto dovresti prima dirci che tipo di ospiti prediligi.
3. Accogliere le opinioni altrui senza voler imporre le proprie.
firstbit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09796 seconds with 13 queries