Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2005, 18:14   #8
zanozaza
Ciclide

Città: Trento/Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Gli acquari aperti sono + belli se è possibile vedere la superficie dell'acqua anzichè una banda nera che la copre o un tirante al centro della vasca.... comunque i gusti sono gusti.....
Si nel caso di un acquario aperto sono convinto sia meglio toglerlo.
Quote:
Se hai aggiunto neon a questo acquario posta le foto, che saranno molto gradite.
Comunque questo acquario ai lati misura solo 30cm e non c'è molto spazio per aggiungere altri 2 neon con i rispettivi riflettori, e comunque ritengo che il risultato sarebbe che diventa meno comodo accedere alla vasca.
L'acquario in questione è di mia madre non appena avro tempo dovrò fargli la modifica e sicuramente posterò le foto cmq concordo sul fatto che risulterebbe meno comodo l'accesso alla vasca ma cmq una soluzione io l'avrei in mente per fare due blocchi separati ,
Cmq penso di aggiungere dietro un neon come quelli già di serie e davanti uno più corto.
cmq quando inizierò i lavori magari apro un topik (un consiglio in più non fa mai male)
Ps se mi posti una foto del tuo filtro probabilmente avrei un idea da suggerirti.sempre se ti può interressare.

modifica all'illuminazione del mio poseidon
http://www.acquariofilia.biz/showthr...+mio+poseidon0
zanozaza non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11377 seconds with 13 queries