Discussione: ho un dubbio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2010, 20:20   #14
unadell1%
Ciclide
 
L'avatar di unadell1%
 
Registrato: Aug 2007
Cittā: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Etā : 37
Messaggi: 1.215
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, la mia prima coppia di brichardi, era timidissima, non la vedevo mai, se mi avvicinavo all'acquario si nascondevano. Adesso č rimasta solo la femmina, e una cinquantina di brichardini, i piccoletti escono sempre quando vedono che mi avvicino, mentre la femmina č sempre timida. Il loro comportamento migliorerā ma non saranno mai molto socievoli, a meno che non li cresca tu da quando escono dall'uovo (questo č quello che ho potuto notare dopo un anno che allevo brichardi).

Rigurado il mangime, ho notato anche io che se si abituano a un tipo tutto il resto lo snobbano, infatti la femmina mangia solo granulare jbl, piano piano l'ho fatta abituare a qualcosa di vegetale e alle artemie. Mentre con i piccoli cerco di variare, proprio per nn fargli prendere queste cattive abitudini cmq tendono sempre a preferirne solo un tipo. Riguardo l'intorbidimento dell'acqua non saprei, non ho mai usato il granulare tetra, una volta mi č successa una cosa simile con quello dell'askoll. Io uso i granulari della jbl, tropikal e SHG, costano un botto ma ne vale la pena, poi integro con scaglie vegetali e artemie liofilizzate.
unadell1% non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14301 seconds with 14 queries