Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2010, 17:08   #2
massi88dux
Guppy

L'avatar di massi88dux

Città: Firenze
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 personali - 14 gestiti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massi88dux

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
ok ragazzi... massi88dux, vuole convincerci... io sono sempre aperto al confronto e al dialogo (sensato) quindi basta cosi con i discorsi da bar...

io personalmente non ho mai avuto a che fare con i ramirezi quindi all'atto pratico non posso dire se ci stanno o no... di sicuro io non terrei gli scalari in quell'acquario e di sicuro non li terrei insieme a dei ram... visto che ho letto molto su questi bei pesci e credo di aver capito un po la situazione... ma non avendo esperienza pratica sono pronto a cambiare idea qualora qualcuno riesca a convincermi... quindi... massi88dux, adesso son serio, ho messo davvero il topic tra i preferiti e vorrei davvero essere aggiornato... mi raccomando impegnati e metti tutto te stesso e soprattutto aggiornami/ci di tutto, eventi buoni o cattivi... non prenderla come una sfida contro di noi, contro te stesso o contro chi vuoi tu... altrimenti va a finire male... vai, persegui il tuo obbiettivo e tienici aggiornati nel BENE e nel MALE... dicci come si comportano i pesci, fai tante foto insomma, una cosa seria... ti sta bene?

ok giak...lo farò senz'altro

per quanto riguarda chi parla di scommesse, ecc...nn lo calcolo nemmeno...

piuttosto sono molto ben accetti consigli sui valori dell'acqua...(che sto abbassando di durezza piano piano gradualmente)...e in generali sull'allevamento di ram...vedo che in giro c'è poca roba
massi88dux non è in linea  

Page generated in 0,10975 seconds with 13 queries