Discussione: consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2005, 16:52   #1
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
se devi comperare ancora tutto io ti consiglio una vasca 80x60x60 con queste misure puoi utilizzareal meglio una lampada es, 400 w che oltre ad irradiare molta più luce ,risparmi per quanto riguarda la tua seconda ipotesi di illuminazione. se vuoi può bastare anche 1 250w. per quanto riguarda il calcio ti consiglio il reattore di kw .che per un sistema come il tuo deve almeno avere una capienza di 4 l.i migliori sono i reattori con agitatore magnietico e pompa dosatrice, esempio fai da te A.P.o se no ti spiego io come farlo.per raggiungere una somministrazione di 4l kw al dì .puoi affiancare due reattori se tutto cio non dovesse bastare potrai arrotondare con piccole dosi di cloruro di calcio , e se anche questo non dovesse bastare perchè la tua vasca è stra popolata di duri aggiungerai il reattore di calcio , però nel frattempo avrai gia preso confidenza col tuo sistema e tutto sarà più semplice. ti dò un ultimo consiglio non complicarti la vita con test per il magnesio o iodio ecc ecc perchè il miglior modo per reintegrare tutto sono i cambi d'acqua ,"circa del 10% alla settimana "con acqua d'osmosi e un buon sale arricchito.in questo modo sei sicuro di reintegrare tutto senza pericoli di sovradosaggi o carenze
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09955 seconds with 14 queries