masino69,
la sezione fai da te è ottima e serve moltissimo, la mia domanda era un'altra, si risparmia davvero considerando, e scusa se è poco, che con gli ocean led hai la garanzia della riuscita, conosci le caratteristiche, sono modulari nel tempo, e tra le altre cose hanno una garanzia di 3 anni.
La sezione fai da te è sacrosanta quando ti aiuta a risolvere con piccoli compromessi calcolati spendendo meno....qua, e qui chiedevo conferma agli esperti, si spendono cifre molto ma molto simili per avere in cambio un prodotto forse simile o uguale (non credo superiore ma poi gli esperti mi smentiscano) non conoscendo prima la riuscita, non avendo garanzie sul risultato (mi può succedere di tutto anche che bruci qualche cosa) e comunque non ho la garanzia dei 3 anni di quelli già fatti.
Bando alle ciance ed ASSOLUTAMENTE SENZA POLEMICHE, lo scrivo grande perchè non vorrei essere frainteso, la mia domanda è semplice, considerato tutto ma in euro che escono dal portafogli la spesa a parità di prodotto è inferiore? quanto si risparmia realmente?
ciao e grazie
Max
|