Discussione: nuova guida zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2005, 12:56   #30
tuaregh
Plancton
 
Registrato: Aug 2003
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Originariamente inviata da decasei
Adesso si puo diluire ???? Azz...... meno male che quando l'avevo chiesto mi era stato detto che non potevo diluirlo ma dosarlo in due volte diverse.....
Meno male che faccio sempre di testa mia ........
E' da due mesi a questa parte che testano lo Zeostart2 diluito, evidentemente ora che hanno il risultato si sono sbilanciati dicendo appunto che si puo' diluire, prima dicevano di no in quanto non si sapeva se perdeva le sue proprieta'.

Tuaregh, concordo sul discorso correttezza commerciale, cio' nonostante ti chiedo se hai mai compreso le dosi dell' H&S Marine de Lux piuttosto che del Turbo calcium Kent o del Coral Builder Kent o delle Golden Pearls o di altre centinaia di prodotti.... guarda caso i prodotti dei quali si sanno le dosi da utilizzare con precisione sono i prodotti che non valgono nulla.... quelli che non danno valore aggiunto (almeno per me) questo (IMHO) perche' sono talmente diluiti che se ne usi 10ml o 100ml poco cambia.....

Ciao

concordo con te altre marche non brillano di trasparenza ed infatti a mio parere il discorso sulla zeo2 riflette con i dovuti distinguo un modus operandi tipico del settore ti faccio un esempio i test salifert hanno le istruzioni in celtico moderno, domenica ho comprato wavebox di italiano nemmeno lo scontrino insomma il pressapochismo impera ,se nella mia professione avessi la stessa cura con cui si vendono venduti prodotti per ANIMALI il giorno dopo avrei l' ufficio invaso da avvocati incazzati
tuaregh non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11345 seconds with 14 queries