|
Quote:
|
quindi siam tutti o d'accordo che gli scalari nella mia vasca ci stanno...
|
ma tutti chi?
IO NON SONO D'ACCORDO -05
|
Quote:
|
e potrebbero anche covare
|
ma se non sai neanche se son maschio e femmina... e oltre tutto, un maschio ed una femmina devono far coppia per tentare la diproduzione
|
Quote:
|
io (che posso vedere personalmente il mio acquario ed il rapporto pesci/spazio) vedo che ancora 1-2 pesci da superficie ci potrebbero stare...
|
ci staranno anche quando i tuoi scalari saranno alti 40 cm e staranno tutto il giorno a baciarsi in bocca?
per la cronaca... quando due scalari fanno cosi... non stanno amoreggiando -28d# -28d#
|
Quote:
|
di solito quando un pesce fa le uova significa che si trova perfettamente a suo agio..
|
davvero?

io so che non è sempre cosi...
per esempio... so che ci sono dei guppy nei canali delle fogne di non ricordo quale città russa... stanno all'ingresso perchè c'è più caldo... restano li e si riproducono anche
le neritine per riprodursi hanno bisogno di acqua salmastra e di altri piccoli accorgimenti, però se cerchi nel forum ci sono migliaia di topic di utenti che si ritrovano uova di neritine (e magari hanno ne hanno solo una) sparse per la vasca
non penso servano altri esempi... cmq... questa è una battaglia persa... volevi un consiglio su altri pesci? con gli scalari puoi mettere aumentare il gruppo di cardinali....