|
Originariamente inviata da Demoneblu72
|
|
Quote:
|
mi sto documentando su internet
|
Su "Internet" come dici tu, trovi tutto e il contrario di tutto , non è che tutto quello che leggi sia affidabile, anzi...
Occorre saper discernere, e poi avere anche un pochino di umiltà quando si chiede un parere a chi ne sa sicuramente più di te in termini di esperienza pratica frutto di anni di passione.
Quella di mettere per forza qualche altro pesce nel tuo acquario è una "smania" tipica dei neofiti che non si rendono conto che la bellezza di un acquario sta nell'armonia e nell'equilibrio.
prima di fare altre aggiunte cerca informazioni sulle esigenze dei pesci che hai già...
Concentrati poi sulle piante e sul layout del tuo acquario che a mio avviso andrebbero fortemente rivisti e pianificati sui tempi lunghi.
|
io le critiche le ascolto sempre, specialmente se ben motivate (può sembrare che nn le ascolti, facendo di testa mia...ma sicuramente ci penserò più di 2 volte prima di fiondarmi al negozio per dei ciclidi nani)...infatti ti invito a darmi dei consigli mirati invece che smontarmi il layout e le piante, come dire butta tutto che hai fatto un pastrocchio...
per le piante ti posso assicurare che stavano meglio che nel negozio...alternanthera a parte che stanno scolorendo ma cmq sono in posizione centrale e continuano a crescere senza problemi