Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2010, 17:11   #12
trunks986
Guppy

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io proprio l'acqua del vecchio voglio buttare....ho gia comprato il fondo nuovo che non è più la classica ghiaia colorata ma ho preso due sacchetti di pietricciolo di granulometria diversa (uno della grandezza della classica ghiaia colorata e l'altro più grande).
Li ho presi di grandezza diversi perchè prima di metterli in vasca li mischierò per bene in modo che così il pietricciolo pù piccolo vada a riempire gli spazi vuoti creati da quello più grande!! se volete posto foto per farvi vedere com'è. Più in la magari comprerò qualche sassolino colorato e farò qualche bella creazione per dare un tono più vivace all'acquario!!
Sciacquerò la vasca con acqua bollente in modo da pulirla per bene tenendo nel frattempo il filtro in funzione in un secchio con la sua vecchia acqua.

La settimana prossima mi arrivano 3 nuove piantine (bacopa salzmanni, tonina fluviatilis e ludwigia) che si aggiungeranno alla rotala rotundifolia e all'anubias nana che gia ho!! Poi ho anche un legno di giava molto bello a cui ho legato la anubias.
trunks986 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10441 seconds with 13 queries