Discussione: Prime foto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2010, 09:53   #16
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Wasp ha scritto:
Non mi piace molto la rocciata devo dire... Troppo fina... Non so avrei aggiunto altre rocce!

Non sei il primo che me lo dice

diciamo che l'effetto è voluto, volevo un acquario il più vuoto possibile....
sperando che lo spazio venga occupato dagli sps (grattatina scaramantica)....

spero di riuscire a fare una foto dove si veda bene la forma della roccia, poi un paio di roccette sul fondo a riempire le zone vuote sono previste(1 c'è già) aspetto solo di riuscire a recuperare una qualche taleina ormai ho sacheggiato tutti gli amici e non trovo + nulla di nuovo.....
...tipica rocciata "a pinnacolo"....se dovessi rifare una rocciata io la rifarei proprio così....a me piace molto come tipo di rocciata ....forse potevi farla più generosa di rocce sia alla base che quindi come altezza...e/o creare da un lato un secondo pinnacolo più piccolo (magari collegato al primo a formare una grotta ma anche no) per dare un pò più di asimmetria e renderla molto naturale ....io ho visto un elos mini allestito così..... era fantastico.....un consiglio...nella vasca che ho visto io la pompa di movimento, una tunze6025, era nascosta dietro il pinnacolo circa a metà altezza e sparava direttamente contro una roccia del pinnacolo...si cre un flusso molto distribuito ai due lati e a parte la zona dove spari tutto intorno hai una flusso molto soft ....la base vuota con sabbia è ottima per lps, molli e insabbiatori.....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23581 seconds with 13 queries