Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2010, 00:31   #2
Forwater
Pesce rosso

Città: Campobasso
Azienda: Decasei Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.

L'impianto in questione non è il OSMOPURE75 PRO08 ma è il modello OSPURE75 PLUS PRO08 modificato dal precedente cliente con l'aggiunta di un misuratore di TDS in linea.
La misura della conducibilità che hai con il misuratore in linea è in ppm mentre la lettura che leggi con l'AP2 è in microsiemens.
Sono due scale diverse per la misura della conducibilità dell'acqua.

La sondina del OUT del misuratore in linea dovresti montarla dopo le resine e non prima per poter monitorare la qualità effettiva dell'acqua prodotta e nella cartuccia SILCO250 post-osmosi dell'impianto dovresti inserire una quantità maggiore di resine.

Alla domanda se devi cambiare qualcosa all'impianto quello che posso consigliarti è di sostituire in primo luogo la cartuccia sedimenti PPR05 e la cartuccia carbone GACROL e la resina SILCO.
Controlla la quantita di scarto prodotta e la quantità di acqua buona prodotta in maniera tale da poter valutare anche lo stato di efficienza della membrana e invia una mail direttamente a info@forwater.it
Ciao.
telefono e fax: 0874/701894 - Il blog FORWATER www.impiantiosmosi.com
Forwater non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10064 seconds with 13 queries