Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 22:06   #1
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
difficoltà di lettura OSMOPURE75 PLUS PRO08

Salve..
ho comprato da poco questo impianto, usato da circa 6 mesi.. e trovato sul mercatino di acquaportal.
Ho già ricevuto il manuale di uso e manutenzione in PDF tramite il vostro servizio di assistenza, e colgo l'occasione per ringraziarvi. Volevo però porvi qualche domande sui valori che leggo nel conduttivimetro in linea (che probabilmente l'originario primo acquirente avrà montato come accessorio). Queste le foto dell'IN e OUT (acqua in entrata ed uscita).

In particolare vorrei capire come sono questi valori, considerando che sto usando l'impianto da qualche settimana, e che mediamente sono sempre gli stessi. Poi ho notato che il sensore che misura l'acqua in uscita è piazzato a metà tra la membrana e la cartuccia con le resine antisilicati. Non so se è corretto che stia lì. Forse dovrebbe essre montato dopo la cartuccia antisilicati. Inserisco foto in modo da essere più chiaro possibile:

Anche sulle resine nell'ultima cartuccia ho dei dubbi, in quanto ho notato che sono molto diverse da quelle viste sul sito Forwater, e non riempiono completamente il bussolotto. Infine.. avendo comprato un nuovo conduttivimetro (il mod. AP-2 Aquapro), ho voluto provarlo per vedere se mi venivano gli stessi valori. Ecco cosa è successo.. Prima foto misura dell'acqua prodotta, seconda foto misura dell'acqua come viene fuori dal rubinetto:

Come mai valori coì diversi tra i due conduttivimetri ?? Occorre cambiare qualcosa nell'impianto ??
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08023 seconds with 15 queries