Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 20:53   #30
samueldio
Guppy

Città: Genova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a samueldio

Annunci Mercatino: 0
Allora, dopo 2 settimane a leggervi sto cominciando a capire e vi chiedo suggerimenti di sorta..
Vasca - 151x51x62 (questa non si può cambiare )

Scarico - Xaqua, pensavo di farne 2 uno a destra e uno a sinistra del vetro posteriore. In attesa di un'anima pia che mi buchi la vasca, io farei danno sicuro.. mi conosco.

Sump - 80x40x50.. Può andare bene?

Vasca rabbocco - 40x40x50. Per il sistema aiutatemi, voi che mettereste? Fai-da-te?

Skimmer - Pensavo ad un LG600.. Altrimenti ditemi voi, io non avendo esperienze dirette mi risulta un pò difficile scegliere.

Plafoniera - ATINew SunPower 6x80w + 2 strisce di led attinici su suggerimento del buon ALGRANATI

Pompa di risalita - si accettano suggerimenti sulla portata ideale in base alla vasca, per la prevalenza l'altezza è in tutto 135 cm

Pompe di movimento - 2 koralia 4? Si accettano cambi, potenziamenti e suggerimenti..

Riscaldatore? 300w basteranno? Meglio 2 da 250w? Altrimenti? Anche la marca se consigliate mi verrebbe comodo.

Rocce vive - 60 kg Fiji

Poi cosa dimentico? Qualcosa ho dimenticato di sicuro.
Comincierei con qualche molle e qualche LPS. Con questa prospettiva è indispensabile il reattore di calcio o posso integrare e rimandare l'acquasto a fronte di futuri eventuali SPS?

Come vedete son 2 settimane che leggo e non ho ancora cominciato ad allestire perchè voglio essere sicuro di sbagliare il meno possibile iniziando.. la pazienza non mi manca

Grazie, se non ci foste voi sarei perduto
samueldio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09320 seconds with 13 queries