Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2005, 12:15   #16
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stamattina ho catturato i figli-pulcher (ormai adulti) che stasera porterò in negozio... poveretti li ho messi in una sala parto, li ho catturati stamattina perchè temevo di impiegarci tutto il giornoa prenderli, invece è stato più facile del previsto (digiuno di ieri)...

pensavo fossero almeno una dozzina, invece sono SEI, in vasca di figlio ne è rimasto uno che temo abbia problemi di crescita, dato che è ancora piccolino nonostante i suoi fratelli sono da mesi diventati belli grossi... potrebbe essere NANISMO?

inoltre dei sei catturati, uno ha la mascella visibilmente deformata (sembra un becco di pappagallo), ed un altro la ha un po' storta.
Purtroppo questi sono gli ultimi di una covata precedente, e sono quelli che ci hanno messo di più a crescere (il loro fratelli son finiti in negozio già da due-tre mesi...), per cui non mi stupisco che siano rimasti i meno sani...

Che dite, cosa ne dovri fare di quello con la mascela deforme? Io lo vorrei portare in negozio, anche perchè non saprei che farmene... E' da qualche mese che ci penso su...

Page generated in 0,09807 seconds with 13 queries