Discussione: Schiumatoio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 18:33   #2
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Ciao e Benvenuto....

sarei curioso di sapere che Ski è......perchè quello che va a depositarsi nel bicchiere non deve assolutamente andare in circolo (in vasca tanto per intenderci).....dicevo quello che si deposita nel bicchiere sono gli inquinanti disciolti in acqua i quali vengono "estrapolati" dallo skimmer e depositati nel bicchiere....quindi se li ributti in vasca è come se lo ski non lo usassi....
prova a sentire la puzza che ha quello che si deposita nel bicchiere e poi vedi che capisci al volo cosa inetndo!!!!!

cmq per settare lo ski cerca (agendo sulla vite dell'aria) togliendo il bicchiere, di far schiumare lo sky con bollicine il piu piccolo possibile (piu le bolle sono piccole e piu stanno nella camera di contatto e piu stanno a lungo nella camera di contatto piu riescono ad estrapolare gli inquinanti disciolti nell'acqua) ....
tieni presente che una volta settato lo ski prima di schiumare puo imbiegarci anche piu di un giorno.....
tieni presente anche che se schiuma bagnato (liquido) devi chiudere leggermente (pochi mill la vite dell'aria) viceversa se schiuma secco (la schiuma tende a seccare sul bordo del bichiere senza che nel bicchiere non si deposita nulla o poco liquido) dai leggermente un po piu di aria....

spero di essere riuscito a spiegarmi....

Page generated in 0,09496 seconds with 13 queries