Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 17:12   #3
marcoottantotto
Pesce rosso

L'avatar di marcoottantotto

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoottantotto

Annunci Mercatino: 0
dg

Originariamente inviata da babaferu
marcoottantotto, mmmm guarda, le lampade sono abbastanza fondamentali.... se chiedevi consiglio qui, però, ti avremmo consigliato lampade 4500 e 6500, probabilmente le trovavi molto a meno della speciale dennerle. ma non ho ben capito: questa è in aggiunta, o sostituzione di una di quelle da 10000?
dovreti sostituire anche l'altra lampada rimasta, non aspettarti un miglioramento drastico da un giorno all'altro, il fatto che già stiano diminuendo è un buon segno. non stanncarti di rimuoverle ai cambi.
come stai a nitrati e fosfati? Cambi?
ciao, ba
allra cambi due volte a settimana.. 10l a volta.. prima era uno a settimana di 10l...
poi fosfati sono a zero.. nitrati nn ho il tester ma circa un settimana fa gli ho fatti fare in negozio e mi fa che erano bassi.. comunque nono adesso ho una plafo provvisoria con un solo neon 39w 3000k dennerle... so che è poco ma appunto era provvisorio prestato dal negoziante per vedere...

la storia dei 6500k e 4500k sisi lo so infatti quando mi arriva la nuova plafo avevo intenzione di mettere un 3000k dennerle 24w e un 6500 OH 865 philips o osram...

il fatto che le alghe ci mettono un pò ad andarsene lo so.. devo dire che in un paio di settimane ho cominciato a vedere piccoli risultati prima avevo alghe anche su saggitaria e ludwigia ora molto meno li...

però ad esempio sull'eliocaris(praticello) l'avevo tagliato e ovviamente era perfetto sembrava un prato inglese ora che ricresce però stanno risaltando fuori filamentose e a pennello!!!

il punto è che se devono andarsene in teoria almeno non dovrebbero riformarsi no? perchè se no vuole dire che c'è qualche cosa ancora che nn va ma nn so più a sto punto....
marcoottantotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10811 seconds with 13 queries