|
Ed io concordo con Crilù! Mi spiace, non che io sia "pro farmaci" o contro... ma se non c'è un'altra via d'uscita, meno male che gli hanno inventato! E non credo che dobbiamo giustificarci davanti a nessuno. Nessuno mi pare che abbia puntato una pistola in testa a qualcuno dicendo: "o fai così, o crepi!". Qui diamo dei consigli, riportiamo le nostre esperienze e cerchiamo d'aiutare come possiamo, se possiamo. Non è detto che tutto si possa fare o che tutti abbiano la disponibilità o il tempo per curare e monitorizzare delle creaturine.
E l'ho detto e ribadisco: non tutti hanno a disposizione l'ittiopatologo, il veterinario o i soldi per far analizzare un pesce.
E mi domando un'altra cosa! Dove erano "gli esperti" quando la gente era disperata? Quando topic interi sono stati seguiti da "semplici" persone ma col cuore grande? Sia alla 1 di notte o che era capo d'Anno, o che era domenica mattina?
Io, personalmente, non smettero' mai di ringraziare a queste persone, senza far nomi, perchè come dice Crilù, non hanno bisogno di stelline, ma lo fanno per aiutare e sollevare a volte con una battuta il morale che hai a terra.
Poi, che le curi funzionano, che siano o no azzeccate, è la vita! Nulla succede per caso. Ma almeno, abbiamo tentato. Giusto o sbagliato che sia. E' un mio parere, da neofita, o ex neofita, perchè ho smantellato tutto. Anzi, ho appena finito ora di smantellare tutto, e pure...sono ancora qua!
|