Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 12:41   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
-Dave93-, eheh dave... devi mettere un estremità dentro l'acquario (deve pescare acqua) l'altra la porti in bocca e dai una "succhiata" occhio che l'acqua arriva subito... dai una tirata veloce e metti l'altra estremità dentro al secchio (o quello che sia...) mi raccomando occhio a non far fare il giro delle montagne russe al tubo altrimenti non va... cmq una volta che togli acqua, prendi l'estremità che sta in vasca e vai "sifonando"... occhio che ti tiri il fondo però e te lo ritrovi dentro al bidone... ma se usi un tubo fino o cmq restringi l'ingresso (io uso una l'involucro della penna bic inserita nel tubo per esempio) non hai problemi, fai attenzione alla distanza da tenere dal fondo

p.s. per le prime volte... servono anche un paio di stracci... e mi raccomando non ti ubriacare!!

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11434 seconds with 13 queries