Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 12:10   #14
Dragon79
Pesce rosso

Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao tommy finalmente ti sei iscritto al forum !!!!!

ti ridico le stesse cose che ti ho detto telefonicamete .

illuminazione : PER ORA LASCEREI QUELLA CHE HAI , CASOMAI CI FAI LA MATURAZIONE , poi ti organizzi e ti fai la plafoniera che vuoi !
il mio consiglio al riguardo lo sai....... , un bel faretto hqi e sei a posto ! pero è vero..... la spesa il luce sale rispetto ai t8 ( ma cmq non di tanto )

pompe di movimeto : io ho le tunze con il mulicontroller , ma all'inizio persi le koralia , se davvero vuoi allevare solo molli prendi le korallia

schiumatoio : io qui ci spenderei qualche soldo in + io sceglierei gli xaqua ma costano .......... un BOTTO invece LG sono Ottimi e constano il giusto !!!!
quindi ti consiglio Lg !!!!!!!

rocce vive : inizia con 20 kg prendile da un negoziante che ti fidi o da un negozio on-line serio ( abissi non lo conosco però il prezzo sembrerebe bono)

il vantaggio di prenderle dal negoziante è che le puoi scegliere ( come ho fatto io )
dal negozio on-line becchi quello che ti mandano (o magari prendi accordi prima )

SE POI ti rendi conto che te ne servono delle altre sei sempre a tempo e riprenderle , fai il giro dei negozzi , qualche kg da una parte altri kg da un altra

te l'ho raccontato ....IO ALL'INIZIO PRESI UN STOC (UNA CASSA ) DAL NEGOZIANTE poi mi resi conto che me ne servivano di + e quindi nelle settimane successive le ho aggiunte ......
la maturazione l'ho fatta normalmete 3-4 settimane ..... anche meno !!!
Dragon79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10387 seconds with 13 queries