Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 11:36   #26
doc88
Pesce rosso

L'avatar di doc88

Città: Miano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
doc88, io sinceramente le 24w le lascerei stare .....non hanno una resa pari alla potenza.
rimarrei sinceramente sul lumenark con 250w e come bulbo.......come dice giustamente BENNY non esite quello migliore ma quello che ti piace di +
e le 39w???stesso discorso delle 24w???

per tornare in tema HQI il problema è, da quello che sto leggendo qui sul forum, che ogni bulbo viene acceso nel modo migliore solo da un certo tipo di accenditore...spesso leggo che si è scontenti perchè la luce è giallina, perchè è fiacca etc; leggo che ci sono differenze di Ampere che vincolano l'utilizzo di certi bulbi con certi accenditori; leggo che un certo bulbo per essere acceso vuole un elettronico da x ampere, mentre un altro vuole un ferromagnetico da y ampere...

insomma onoestamente faccia veramente una gran fatica a sbilanciarmi su una cosa che non conosco minimamente...il mio intento sarebbe avere una luce che
1)stimoli la crescita dei miei coralli
2)sia il più naturale possibile e risalti le fluorescenze dei coralli

il resto se non me lo consigliate voi io sono punto e a capo...
in pratica, per chi ne ha voglia, qui si potrebbe fare un elenco dei diversi accenditori da 250-400w ferromagnetici-elettronici ciascuno con i suoi Ampere, ciascuno accoppiato al bulbo che accende meglio...questo potrebbe essermi di gtande aiuto
doc88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09999 seconds with 13 queries