Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 11:15   #32
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo è una situazione vecchia di anni.

Quando avevo ancora il negozio mi contattarono per il progetto ed il preventivo. Assolutamente ignoranti in materia. Io feci un progetto serio sapendo sia chi avevano invitato alla gara, sia chi avrebbe vinto facendo un progetto scadente e di basso costo.

Così andò.

Dopo qualche anno un ragazzo che lavorava lì mi consultò perchè non riuscivano a mandare avanti la struttura (impianto sbaglaito, schiumatoi di pessima qualità, ecc.) chiedendomi un preventivo di massima per cercare di sistemare la situazione.

Gli dissi che bisognava rifare tutto.

La proprietà non accettò e si è andati avanti in una situazione sempre peggiore, fino ad oggi.

Credo ci sia ben poco da fare: c'è un'ignoranza mostruosa da parte della proprietà; c'è solo interesse al danaro (ne hanno buttato via tanto per il vivo che moriva in continuazione) e non si rendono conto che avrebbero potuto avere una struttura veramente interessante e redditizia, non fosse altro che per convenzioni con le scuole.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08870 seconds with 13 queries