Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 04:58   #95
avenger
Bannato

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stai facendo solo una gran confusione secondo me

l'arenaria è una roccia organica????è un SASSO...
può ospitare esseri viventi all'interno...può...ho un po' di arenaria fossilifera con all'interno dei bei fossili...tracce di vita 0...ho destabilizzato l'ecosistema?
NO

poi il mio discorso è ancora più generale....(non riguarda te)gente quì dice che prelevare un sasso per strada è addirittura illegale solo perchè di "demanio pubblico"

ANCHE L'ARIA LO E' è DI DEMANIO PUBBLICO!!!!non respiriamo più perchè è illegale...

RIDICOLO!!!!!RIDICOLO RIDICOLO...

se fosse "così delicato" l'ecosistema marino così come me lo stai presentando tu...non ci dovrebbe essere più alcuna forma di vita in mare!(sai che quello marino è l'ecosistema forse più stabile presente sul pianeta,ovviamente inquinamento chimico/sterminio della fauna escluso?)

poi scusa se mi permetto ma che diamine centrano "rete trofica, produzione primaria e secondaria" con quello che si sta dicendo!!!

tu stai usando termini GENERICI a casaccio!
perchè questi termini lo sono davvero e non vi sono reali supporti alla tua tesi usandoli!!

inoltre(a meno di gravi interferenze chimiche esterne) l'acqua di mare può essere considerata

RISORSA INESAURIBILE(a meno che non la vai a spedire nello spazio o non la inquini,ma in quest'ultimo caso non cesserebbe di esistere)

l'acqua evapora,forma nubi,si condensa,ricade al suolo,scorre sulla terra ferma,accumula sali e sfocia in mare...

credi che l'acqua del tuo acquario una volta che ti sei stufata e non lo vuoi più sparisca nel nulla??finirà dove ha avuto origine(dove è evaporata):in MARE

RIPETO 70% DELLE TERRE EMERSE!!vuoi incominciare a destabilizzare l'ecosistema prelevando acqua con un catino??incomincia che poi ti seguo ahahah
avenger non è in linea  

Page generated in 0,09099 seconds with 13 queries