Discussione: E' incinta o malata?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2010, 23:44   #20
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lacurvatura della schiena sui guppy puo' dipendere anche al fatto che si allavno in ph nn idonei .cio' comporta un incurvamente della colonna vertebrale.purtroppo nel tuo caso nn pare essere questa la causa.la tbc stanzilamente puo' introdursi in vasca per due moivi ...una errata condizione igenica della vsca oppure per una introduzione di pesci gia' precedentementi affetti .putroppoo vista la tenere eta' della tua vasca opto per la seconda ipotesi.
nb. il virus della tbc con la malattia colonnare nn ha nulla a che vedere una e' una patologia oprettamente virale ,per anto mortale,l'atra e' di origine batterica.per questo motivo poli ti ocnsilgi aun trattamentio antibatterico ove nel qual caso facesse effetto positvo si potrebbe escluder la tbc ed optare per una batteriosi estesa a tuttala vasca.personalmente nn nutro fiducia in questa opzione pero' visto che nn vi'e alcuna possbilita' altrove la affronteri..
per quanto riguarda (cosa piu' importante ) la tua salute,io nn sono medico ,per anto ti invitereri a consulatsarne uno ,ma da quello che so la tbc dei pesci nn e' contagiosa per gli esseri umani a patto che tu nn si aun soggentto immuno depresso.
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09302 seconds with 13 queries