Discussione: IMPORTARE CORALLI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2010, 22:01   #60
NIKO
Discus

Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io te l' ho detto prima che non lo sanno nemmeno loro cosa fare, e te lo dico per esperienza, ch mi conosce lo sa che sto parlando con cognizione di causa, pero' tu fai come credi, ti voglio solo aprire gli occhi che una volta che hai fatto il guaio la nostra amata legge italiana non ammette ignoranza. Non aggiungo altro e buona fortuna per la tua importazione.

http://www3.corpoforestale.it/flex/c...T/IDPagina/363

Come richiedere un certificato

Se siete giunti a questa pagina saprete che lo specimen che volete detenere o movimentare č incluso in uno degli Allegati Cites del Reg. (CE) 338/97 e successive modifiche; e quindi...

* Se voglio portare un esemplare di allegato A e B in Italia o nel territorio della Comunitā Europea occorre...

Licenza di Importazione per esemplari, parti o prodotti derivati inclusi nell'Allegato A e B per scopi personali o commerciali.
ALLEGATO A (parere Commissione Scientifica CITES art 4.1 Reg.338/97)
Ministero dello Sviluppo Economico per tutti gli esemplari e loro parti o prodotti derivati importati per usi commerciali e non (es. animali nati in cattivitā e piante riprodotte artificialmente importati per usi commerciali, circhi, ecc.)
ALLEGATO B (parere Commissione Scientifica CITES art 4.2 Reg.338/97
Ministero dello Sviluppo Economico per tutti gli esemplari vivi loro parti o prodotti derivati importati per usi commerciali e non.
NIKO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10415 seconds with 13 queries