26-01-2010, 15:54
|
|
|
Guppy
Città: PROVINCIA DI MILANO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da carlina6868
|
buona giornata , oggi il pesciolino , nonostaste io non abbia ancora fatto nessun tipo di trattamento , non sembra ammalato , ? il puntino è meno visibile e meno sporgente . Ho voluto attendere ancora x capire se la cosa regrediva da sè , e comunque il pesciotto non accusa nessun tipo di malessere ...... appena riesco vi posto una foto ( non ne sono capace ) Tra i tanti consigli che voi mi date e che x me sono sempre preziosi , volevo chiedervi anche un consiglio che non c"entra nulla con il topic aperto , ed eventualmente se non è possibile lo sposterò nella sezione adatta , allora ......... PROSSimamente avrei intenzione di cambiare il mio filtro interno con un filtro esterno , voi cosa mi consigliate visto e considerato che il mio acquario è un 60litri , è un acquario chiso (dove li metto i tubi?) e che al suo interno ci sono degli orifiamma , che sporcano molto, molto , molto ? attualmente ho un easycrystal300 della tetra con cartucce intercambiabili che in teoria la cartuccia dovrebbe in teoria durare 4 settimane prima di essere sostituita, ma in pratica mi dura circa 1 settimana e mezza circa.......
|
|
|
|