Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2010, 01:29   #119
GiovaneAcquariofilo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
o.o 7 o.o
spettacolo non sai quanto ti invidio
guarda era un mio chiodo fisso sin da piccolo quello di possedere un acquario, di prendermene cura. vedevo mio zio che ne aveva uno di circa 200lt..era bellissimo poi a lui si riproduceva, ricordo che aveva un sacco di vaschette apparte sempre con dei pesci dentro e mi ricordo che mi faceva assistere alla nascita dei piccoli
da li rimasi invaghito proprio.
solo che i miei non vollero mai comprarmene uno, perchè abbiamo praticamente uno zoo a casa xD 2 cani tartarughe, fino a poco fa avevo anche due criceti, che dopo 3 anni di convivenza si sono accoppati a vicenda (-.-) poi queste succedono tutte a me xD
ne parlavo con la mia ragazza qualche tempo fa di questo mio sogno e a natale mi ha fatto la sorpresa regalandome uno :)
ora ci metterò tutto l'impegno possibile, perchè ho scoperto che anche a mio padre piace affossarsi a guardarlo e mi ha proposto un accordo: se riesco a mandare bene avanti questo qui me ne regala uno a mia scelta da mettere all'entrata della casa :Q__
l'inizio è andato male però mi ha promesso che se mi riprendo l'accordo vale ancora xD
adesso sto scoprendo una marea di cose e mi sto appossionando sempre di più a questo hobby :)
GiovaneAcquariofilo non è in linea  

Page generated in 0,10046 seconds with 13 queries