Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2010, 00:37   #6
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Venus...
...mi dispiace per paypal.... sicuramente Pillet riproporrà i suoi gibberatus nella prossima settimana, stranamente non sono "gettonatissimi".. hai buone possibilità per accaparrarteli...
Con i killi, certe nozioni di acquariofilia vengono portate un po' al limite... se prepari la vasca adesso, hai tutto il tempo per farla maturare, se poi ci può essere qualche problema, basta un vigoroso cambio d'acqua e la situazione non è perduta...
io uso sempre il mio metodo del tubicino goccia a goccia e soprattutto con i simpsonichthys non uso mai acqua dal rubinetto, ma acqua già decantata e pronta (presa dalla vasca pronta...
Con i simpsonichthys puoi anche non usare il filtro, ma con il filtro avrai una situazione più stabile e riesci a portare adulti la (si spera...) quasi totalità degli avannotti...
In effetti, quando si raccoglie la torba, anche se presa dai vasetti di deposizione, la torba è tutt'altro che sterile.. in ogni caso dopo che l'ho strizzata e stesa su un vecchio giornale.. controllo sotto la lampada la presenza di uova, e rimetto in vasca le eventuali lumache che trovo dentro, almeno quelle che vedo.. le più grandi...
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10846 seconds with 13 queries