Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2010, 23:45   #4
vascomark
Protozoo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio per la risposta! Veramente il nome lho letto sulla vasca del negoziante... probabilmente anche lui si confonde... Gli altri pesci che ho in vasca ho paura di rivelarveli... non vorrei essere bannato dal forum.... Il mio "purtroppo" è un acquario.... diciamo "ibrido" e per il momento ho dovuto fare degli abbinamenti piuttosto arditi.

Comunque ormai il danno è fatto quindi esco allo scoperto, l'acquario è un 100l:

Oltre ai due silver molly ci sono due Coroydoras se non erro, ovvero due simpatici pesciolini con i baffetti che si occupano di pulire il fondo.... poi ci sono.....
4 pesci rossi.... per la verità uno è giallo, uno è tutto nero con gli occhi fuori dalle orbite e la coda molto bella e gli altri due sono sul rosso sempre con la coda particolare.

Ora vi chiedere: perchè questo accoppiamento così strano? Semplice, per mia moglie, che si è rifiiutata di sfrattare i pesci rossi.... fortunatamente da ben 2 mesi convivono tutti pacificamente e sono i molly ad infastidire i grossi pesci rossi, stuzzicandoli spesso. (Ovviamente attendo che i rossi se ne vadano spontaneamente... )
vascomark non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08583 seconds with 13 queries