|
|
Quote:
|
|
avevo intenzione di mettere due nano koralia...dici che sia troppo poco??...
|
troppissimo poco....vabbe che non volgiono una corrente esagerata ma così è troppo

i miei gironzolavano vicino alle tunze senza problemi.
|
|
Quote:
|
|
granulometria??....leggevo che la sabbia vera e propria potrebbe essere ingerita dagli hippo e creare problemi...è vero??...
|
secondo me è un pò esagerata come cosa,comunque metti la sabbia normale e sei a posto.
|
|
Quote:
|
|
le turbo rompono le palle o no??...
|
per nulla anzi mettine
|
|
Quote:
|
...cmq, le mie paure sono due principalmente:
-che la vasca sia troppo grande per alimentarli senza smerdare tutto (anche se in teoria la mangiatoia dovrebbe risolvere il problema, sperando che riesca a farli mangiare da lì)
-che il loro allevamento sia veramente problematico...
|
personalmente penso che se fai le cose come si deve e tieni valori a posto,non siano complicati da tenere....ovviamente togliendo le sfighe del caso ma queste ci sono anche coi pesci.
Poi hai già l'esperienza di alcuni a darti una mano,non sembra ma già alimentarli con la mangiatoia,equivale a manterli belli grassocci,che si ripercuote sulla robustezza dell'animale.
Ovviamente è un impegno devono essere alimentati 2 volte al giorno e devi sbatterti per scongelare il misys lavarlo,spegni le pompe dosa ecc ecc ma fà parte della bellezza per avere i cavalli in vasca.
Quando andrai via dovrai avere qualcuno che almeno 1 volta al giorno gli dia cibo.
se hai tutto questo,grossi problemi non ne vedo