Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2010, 01:19   #25
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
AmEnOmE, tranqui!!!!!
teoricamente 8 chili possono bastare essendo il 10% dell'acqua,(hai anche un deltec che vuol dire tanto e farà sicuramente tantissimo!!!) puoi iniziare tranquillamente a far girare l'acquario con quelle rocce,potresti anche non doverne aggiungere più,ma se le trovi nel mercatino sui 5/6 euro al kg 3/4 chili non gli fanno male e cerca di aggiungerli il prima possibile.......
un paio di drittuzze visto che stai per partire!!!!!!
metti acqua di osmosi e riscaldatore,appena arrivata a 25/26° aggiungi il sale 36/37 gr./lt lentamente e nel mentre mescolalo un pò e occhio che non ti si cristallizzi sul fondale!!!!
inserite rocce accendi schiumatoio e una volta a settimana passaci la koralia davanti cosi le spolveri un pò,e a maturazione completa aspiri tutto,(NON AGGIUNGERE FONDALI FINO AD ALLORA E ANCHE QUALCOSINA IN PIU')
se vuoi puoi prendere una fialetta di batteri giusto per incrementare un pò il processo di maturazione....
ok per un mesetto sei a posto e per la luce aspetta altrettanto...e prima di andare dal tuo negoziante passa da qui ciao ciao e buon inizio!!!

Page generated in 0,11195 seconds with 13 queries