Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2010, 16:12   #51
ollol333
Avannotto

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti!
Volevo fare il punto della situazione e chiedere un consiglio....
Innanzitutto, il mio blackmoor non sta più peggiorando ed è sempre più "attivo" (resta comunque il pesce più pigro della vasca)...ho comprato un terzo pesce, un oranda bianco delle dimesioni del black moor...che sta benissimo...e anzi da quando l'ho messo anche il blackmoor sta meglio...forse l'orandino rosso piccolo era troppo gagno e non gli teneva compagnia.

Inoltre ho anche aggiunto 2 piante, un microsorium e un ciuffo di egeria densa per fare in modo che l'acuqa fosse più ossigenata...ho quindi diminuito le ore di aereatore, e successivamente l'ho tolto (finalmente un acquario silenzioso).
Tuttavia oggi (è da 4gg che ho tolto l'aereatre) ho notato che l'randa bianco e il bm andavano in superficie a boccheggiare... quindi l'ho subito rimesso...

A questo punto mi sto chiedendo....quante e quali piante devo mettere in acquario per fare in modo che provvedano loro al fabbisgno di ossigeno dei pesci?

possiedo già:

2 anubias foglia grande
1 ciuffo consistente di egeria densa
1 criptocorine wenditi marrone
1 microsorium

Un ultima cosa...le piante stanno benissimo...ma devrò metterci del fertilizzante in futuro?

Grazie mille per l'aiuto
ollol333 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07328 seconds with 13 queries