Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2010, 14:54   #24
Magnum666
Avannotto

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wal83
ciao, inutile farti i complimenti sarebbero scontati, fertilizzi sempre con il giornaliero dennerle e crusta fit? la calli ti ha dato problemi nell'ancorarla al fondo?

scusate l'OT:se vendi qualche avanotto delle galaxi dimmelo, io sono in prov di SV in liguria, abbasta vicini, mi interesserebbero ;)

ciao e complimenti
Ciao,
si uso il dennerle nano giornaliero ma a dose raddoppiata in quanto con dose normale la calli si stava ingiallendo è molto blando come fertilizzante per non disturbare le caridine ma avendo molte piante e co2 ho raddoppiato la dose da un paio di mesi e devo dire che le piante crescono a vista d'occhio e le caridine stanno benissimo.
Il crusta fit dovrebbe aiutare le caridine durante e dopo la fase della muta ma difficile dire se funziona o meno l'unica cosa certa e che si riproducono ed i piccoli crescono bene...
La calli l'ho piantata a ciuffi è una piccola impresa piantarla specie nel fluval ma con una pinza a becco ricurvo sono riuscito

ps: le galaxy le do via al mio negoziante che ha allestito un acquario dove ne ha una 50ina ma se ti trovi a passare in zona te ne regalo volentieri un po'...
Magnum666 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09275 seconds with 13 queries